Magneti Marelli sarà presente alla 86° edizione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.
All’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza, si terranno diverse attività interessanti alle quali Magneti Marelli non potrà di certo mancare, specie in quelle legate all’evoluzione e innovazione del mondo Motorsport.
A tenere banco a partire da venerdì 4 settembre presso la palazzina Magneti Marelli, l’Elevator Pitch di LaptimeClub. Alle 15.30 verranno esposte le migliori idee sulle possibili applicazioni di tecnologie lighting nel mondo del Motorsport, proposte da 5 membri della community di Laptime Club.
Verrà premiata quella che sarà valutata come la migliore idea del Magneti Marelli Laptime club.
Durante la giornata delle qualifiche del sabato, sempre presso la palazzina Magneti Marelli, verranno esposte due vetture d’eccezione: una monoposto Ferrari e la Citroen DS3 WRC di Tony Cairoli, rigorosamente nei colori Magneti Marelli Checkstar.
La domenica a poche ore dalla gara, alle 11, è in programma la sessione di autografi di Antonio Cairoli e l’incontro con i fan sempre nell’hospitality Magneti Marelli a Monza; per un weekend all’insegna dei motori e a contatto con il pubblico.
Magneti Marelli Campus è il portale della formazione di Marelli Aftermarket Italy S.p.A.,
Viale Aldo Borletti, 61/63 20011 Corbetta (MI), Italy. Cap. Soc. Euro 7.000.000 i.v. Registro Imprese
Milano Cod. Fisc. e P. IVA 08396100011 REA di Milano n. 168172