Magneti Marelli Parts & Services pubblica il nuovo catalogo Alzacristalli: una raccolta di oltre 1.280 referenze in grado di soddisfare tutte le necessità quotidiane di autoriparatori e carrozzieri: elevata copertura del parco circolante unita ad una semplicità di installazione sorprendente.
La gamma comprende oltre 530 sistemi completi e 650 meccanismi per offrire un’ampia scelta di ricambi tra sistemi alzacristallo completi, meccanismi, meccanismi con pannello, motori e alzacristalli manuali.
Tra le principali novità di prodotto, troviamo l’introduzione di 50 codici per applicazioni recenti tra cui Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Audi Q2, BMW 2 Active Tourer (F45), Citroën C3 Aircross II, Renault Twingo III, VW Tiguan e T-Roc.
Un altro importante aggiornamento è rappresentato dall’inserimento di 30 referenze relative ad applicazioni asiatiche come Hyundai i20 II, Nissan Juke, Toyota Aygo e Yaris.
Grazie agli efficaci standard produttivi e attraverso lo sviluppo “in-door” di ogni singolo componente è possibile assicurare un adattamento preciso alla portiera. Tutti i prodotti, inoltre, sono testati e validati in termini di funzionalità, rumorosità e durata nel tempo.
Il nuovo catalogo Alzacristalli 2021, disponibile sia in versione cartacea sia elettronica, è dotato di una veste grafica molto funzionale: icone, dettagli fotografici e identificazione del connettore per ogni singolo codice, permettono una più agevole consultazione e selezione del ricambio necessario.
Magneti Marelli Campus è il portale della formazione di Marelli Aftermarket Italy S.p.A.,
Viale Aldo Borletti, 61/63 20011 Corbetta (MI), Italy. Cap. Soc. Euro 7.000.000 i.v. Registro Imprese
Milano Cod. Fisc. e P. IVA 08396100011 REA di Milano n. 168172